GF Portofino Bike

GF Portofino Bike - 18/02/2018
Gara segnata dal terreno reso scivoloso dalla pioggio che ha reso la gara molto più dura di quello che ci si aspettava.
Ottima la prestazione del nostro "Capitano" Emil Bardini che vince la cat. M3 e si posizione 24° Assoluto.
Buona le prestazione di Fausto Belloni che coglie un 7° posto fra gli M4 e Davide Scutteri 21° sempre fra gli M4.

VEROLABIKE - Verolanuova (BS) - 18/02/2018
I nostri portacolori si contraddistinguono su una gara veloce anche resa ancor più dura dal terreno pesante.
Davide Bardini sale sul 2° gradino del podio fra gli M5 confermando l'ottimo stato di forma, mentre Andrea Tiboni chiude 5° nella categoria EliteSport.