XC Desenzano

Team impegnato con le prime gare di stagione per testare la preparazione invernale e per far ritmo in previsione del Campionato Italiano d'inverno a Verona.

DESENZANO XC Trofeo Angela Merici
Fabio Carpani in sella alla nuova #leecouganrampageteam parte subito con il piede giusto rimanendo sempre nelle posizioni di testa e cedendo solo sul finale conquistando un 3° posto fra gli M3 e 12° assoluto.
Mauro Bressanin approfitta della gara per rientrare in condizione fisica ottimale chiudendo 11° fra gli M6.

NOCETO XC (Parma)
Antonio Gardani, su un circuito pianeggiante e non proprio adatto alle sue caratteristiche tecniche ottiene un risultato di alto livello arrivando 3° fra gli M3 e solo per pochi secondi non sfiora la vittoria di categoria.