GF Energy Marathon

GF Energy Marathon (BS) | Easy Cup
La 3a tappa del circuito #easycup2018 si è svolta a Carpenedolo (BS) su un percorso di circa 44 km e 350mt dislivello prevalentemente pianeggiante con divertenti single track guidati lungo gli argini del fiume Chiese.

image08I team #veloclubdelgarda schiera quasi al completo tutta la propria squadra e in una gara estremamente veloce, riesce ancora una volta a distinguersi.
Emil Bardini e Fabio Carpani, dopo il primo passaggio nel paese di Carpenedolo che serviva a sfoltire i numerosi partecipanti (circa 800), riescono a rimanere nel gruppo dei migliori mantenedo la posizione fino sul traguardo arrivando rispettivamente: Emil Bardini 13° assoluto e 4° cat. VET1 - Fabio Carpani 17° assoluto e 6° cat. VET1.
Antonio Gardani, partendo un pò dalle retrovie, riesce comunque a recuperare molte posizioni e conclude la sua prestazione con un ottimo 52° assoluto e 11° cat. VET1.
Bardini Davide, con una gara regolare, riesce ha mantenere una buona posizione chiudendo 106° assoluto e 15° GE1, concludono molto bene la loro prova anche Scutteri Davide 60° VET2, Ridolfi Sergio 17° SGA, Vincenzo Illiano 69° VET1 e Bressanin Mauro 36° GE2.
Nota sfortunata per Andrea Tiboni che nei primissimi chilometri mentre affrontava una delle salite iniziali, sente un forte rumore e si accorge di aver rotto il proprio telaio....TROPPA POTENZA!!

Energy Marathon MG.Kvis (BS) - MTBChannel puntata n.339