XC Damiano Darra

Cavriana (MN) - XC Memorial Damiano Darra
Presso la bellissima location di Cavriana all'interno del parco cittadino, si è svolta la 3a prova del circuito #MasterMTB 2018. Gli organizzatori G.C. Cavrianese hanno realizzato un tracciato di 5km con 180mt di dislivello a giro molto divertente e tecnico con salti, rocce e tratti molto guidati con non lasciavano letteralmente, un attimo di respiro.

Emil Bardini, conduce una gara sempre nelle prime posizioni, ma a causa di un paio di cadute catena, vede sfumare il sogno di vittoria lasciando sportivamente la seconda posizione ad Alessio Bongioni, che è in lotta per la maglia di circuito, concludendo nella cat. M3 .

Fabio Carpani parte molto forte rimanendo a ruota del suo compagno di squadra Emil Bardini, ma nella fase di doppiaggio di alcuni corridori più lenti, perde molti secondi preziosi e nel tentativo di recupero i troppi "fuori giri" gli appesantiscono le gambe; conclude la sua gara con un ottimo posto nella cat. M3.

Vincenzo Illiano, disputa una gara molto regolare e attenta, sfruttando la stessa come allenamento per migliorare la sua preparazione fisica; chiude in 14a posizione fra gli M3, mentre Mauro Bressanin continua la sua fase di "riabilitazione attiva" disputando una buona gara chiudendo in 10a posizione fra gli M6.

Un grazie a i NOSTRI SOSTENITORI che a fine gara ci hanno accolto con un ottimo PANE e SALAME!!! Le gare sono anche queste......

cavriana04cavriana05

#veloclubdelgarda #wind3desenzano #lesafonderia #doctorpc #elettrosartori #432brand #sunewind #bikeshopgarda #acicomponent #racer #hotelspromotion #borntorun #torpado #mastermtb #gccavrianese