XC Castiglione

XC Città di Castiglione  | Masetr MTB
La 5a Prova del circuito #mastermtb si è svolta nella bellissima città di Castiglione dove l'organizzazione ASD Cycling Performance ha creato un percorso tecnico e divertente in stile XC.
Il team #veloclubdelgarda ha partecipato alla competizione con Emil Bardini e Fabio Carpani.

image02Una gara bellissima e molto tirata, con partecipanti di alto livello che hanno reso la competizione ancora più dura.
Emil Bardini gioca in casa e su un percorso veramente adatto alle sue caratteristiche vince meritatamente la categoria M3 e sopratutto conquista la 1a posizione assoluta sui 5 giri del tracciato.
Fabio Carpani, riesce a rimanere a sterro contatto con il suo compagno di squadra, ma deve cedere al penultimo giro per il forte ritmo mantenuto per tutta la gara chiudendo con un ottimo 6° posto fra gli M3 e 6° assoluto.

7° Trofeo Città di Castiglione - MTBChannel puntata n.347