Campione Provinciale - Veneto

XC Santa Lucia ai Monti | Master MTB
Ultima prova del circuito  #MasterMTB a Valeggio sul Muncio su un tracciato duro e guidato dove i 5 giri di gara alla fine si facevano "veramente sentire".

Campione Provinciale 2018Gara valevole per l'assegnazione della maglia di CAMPIONE PROVINCIALE VENETO e la nostra squadra non poteva mancare all'evento.
Tutte le speranze sono rivolte verso il nostro "Capitano" Emil Bardini e dopo una partenza non proprio brillante, al secondo giro apre il GASSHHHHH e saluta tutti.
Solo Strullato gli rimane a ruota e sul traguardo lo lascia transitare per primo per la vittoria di categoria, per godersi invece la maglia di CAMPIONE PROVINCIALE VENETO 2018.
Complimenti anche a Fausto Belloni che sale sul 3° gradino del podio fra gli M4 a solo 1' e 35sec dal vincitore provinciale grazie a una gara sempre in crescendo.
Un plauso anche al nostro Davide Scutteri, che si difende bene in una gara non molto adatta alle sue doti e chiude in 18° posizione fra gli M4.

Un grazie anche al nostro Presidente Maurilio Cavalieri, a Giorgio Cavalieri e Gianluca Sartori per l'assistenza tecnica!!

EMIL BARDINI
CAMPIONE PROVINCIALE VENETO 2018