Novità Ciclomercato

Garda 23/10/2018 (VR)

Il ciclomercato si è aperto in modo positivo per il Velo Club del Garda.
E' di questi giorni la notizia confermata direttamente dal Presidente Maurilio Cavalieri che per il prossimo anno, il forte corridore di Anterivo in Val di Fiemme (TN) classe 1989 Armin Dalvai, farà parte della nostra squadra.

Armin il prossimo anno sarà protagonista nella categoria M1 in sella alla nuova TORPADO RIBOT X e punterà a confermare gli ottimi risultati ottenuti nelle passate stagioni in gare blasonate che lo hanno visto sempre nelle prime posizioni assolute.
Citiamo alcuni risultati importanti raggiunti nel 2018 quali:

• la Fassabike Short - 1° assoluto
  • Rally di Romagna - 2° assoluto
  • Vecia Ferrovia - 9° assoluto e 1° amatore
  • Transalp BDC - 12° assoluto
  • Tremalzo Bike - 16° assoluto e 1° amatore

Armin continuerà ad allenarsi non solo svolgento l'attivita di Guardia Forestale ma anche quella di Guida MTB e BDC.
La nuova stagione sarà sicuramente ricca di nuovi stimoli e di nuove sfide per tutti i membri del team.

BENVENUTO FRA NOI