• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dai Campi di Gara

GP D'inverno 2018

Verona: Uno degli eventi internazionali più partecipati e rappresentati del calendario italiano della mountain bike per la stagione 2018 e quel che è certo è che oggi 24 febbraio il Parco delle Colombare, l'oasi verde che domina dall'alto lo "skyline" della città di Verona, ha richiamato a se alcuni tra i maggiori protagonisti dell'XCO nazionale.

Il nostro TEAM ha schierato i "4 moschettieri" dell'XC: Emil Bardini, Fabio Carpani, Antonio Gardani e Fausto Belloni.


La categoria M3 è stata una delle categorie con i tempi più veloci e i nostri 3 atleti Emil Bardini, Fabio Carpani e Antonio Gardani si sono difesi egregiamente.
Gardani parte subito fortissimo dettando il ritmo in testa alla corsa ma paga il cambio di ritmo dopo qualche chilometro mentre Emil Bardini e Fabio Carpani risalgono dalle retrovie.

Con un ritmo più costante e progressimo, Bardini si riporta fino a ridosso della TOP 5 chiudendo i 4 giri in 7° posizione mentre Carpani conclude 14° con un buon tempo assoluto sotto l'ora di gara seguito dopo qualche minuto da Antonio Gardani che chiude la gara in 19° posizione accusando nel finale pesantezza nelle gambe.

La categoria M4 vede al via circa 30 agguerriti corridori e il nostro Fausto Belloni parte subito forte mantenedo un buon ritmo a ridosso della 10^ posizione.
Giro dopo giro con un ritmo costante conclude la gara con un ottimo 15° posto assoluto.

Il Velo Club ringrazia tutti i suoi atleti per l'impegno dimostrato in questa prima e importante gara di stagione.
Gli obbiettivi della stagione sono alti e questo ottimo inizio è ben auspicante per il proseguo.


#veloclubdelgarda #wind3desenzano #lesafonderia #doctorpc #elettrosartori #432brand #sunewind #bikeshopgarda #acicomponent #racer #hotelspromotion #borntorun #torpado

  • Foto 1
  • Foto 2
  • Foto 3
  • Foto 4
  • Foto 5
  • Foto 6

© 2021 Velo Club del Garda. Tutti i diritti riservati. Powered by DoctorPC