GF Trevalli by Gist

phoca thumb l 20180325 141501Tregnago (VR): GF Trevalli by Gist
Ufficialmente per il Team Velo Club del Garda inizia la stagione competitiva con la prima tappa del circuito #EasyCup e la gara di Tregnago è una fra le Granfondo più partecipate del calendario Nazionale. Infatti sono oltre 2400 i partenti che oggi si sono sfidati sul bellissimo tracciato che si snoda attraverso i luoghi più suggestivi della Val d'Illasi, della Val Tramigna e della valle di Mezzane (43km - 1290mt DSL)
Il #veloclubdelgarda schiera tutti i propri atleti che per il 2018 cercheranno di conquistare un podio nella classifica a squadre.

Le ottime condizioni del tracciato hanno reso la gara veloce, bella e reso scorrevoli e divertenti i single track.
Dobbiamo complimentarci con tutti i nostri atleti che hanno concluso positivamente questa bellissima gara e in particolare con Fabio Carpani (96°) e Antonio Gardani (97°) che hanno tagliato il traguardo insieme a braccia unite rispettivamente 9° e 10° di cat. M3, mentre Emil Bardini (145°), reduce da una durissima gara XC del giorno prima, accusava ancora la fatica nelle gambe ma riesce a concludere positivamante la gara in 18° cat. M3. Tiboni Andrea (380°) continua la sua preparazione fisica in vista delle prossime gare mentre Scutteri Davide (753) e Vincenzo Illiano (754°) arrivano insieme al traguardo mentre Bardini Davide (779°) a causa di un involontario fuori percorso per errate segnalazioni perde molte posizioni e infine a metà classifica generale concludono i nostri Ridolfi Sergio (1041°) e Mauro Bressanin (1184°).