GF Città di Brescia

gf brescia02Brescia (BS): GF Città di Brescia

La seconda tappa del circuito #easycup si è svolta nei pressi di Collebeato (BS) dove l'organizzazione del Team MBO Bike Club ha ritagliato un bellissimo percorso di 40 km e 1100mt di dislivello con tratti molto veloci e con salite e discesce tecniche dove si sono dati appuntamento quasi 800 bikers.

Lo squadrone del #veloclubgarda era presente al completo e come sempre è stato fra i protagonisti.
Purtroppo in questo frangente il nostro "Capitano" Emil Bardini non è stato molto fortunato a causa di una foratura nella parte iniziale e nonostante l'aiuto da parte del suo compagno di squadra Fabio Carpani per tentare di riparare il copertone, è stato costretto al ritiro.

gf brescia01Fabio Carpani, anche partendo dalla terza griglia, riesce subito nella prima salita a riportarsi a ridosso del gruppo dei primi ma pagando qualche minuto nelle successive 2 salite di giornata e conclude la sua prova 31° assoluto e 5° fra i VET1.
Andrea Tiboni continua positivamente il miglioramento della sua forma fisica e oggi era molto soddisfatto per la sua performance chiudendo 47° assoluto e 8° fra i JUN, mentre Antonio Gardani è ancora alle prese con noie meccaniche che gli fanno perdere qualche posizione di troppo ma conclude 53° assoluto e 8° fra i VET1.
Buonissima anche la prestazione di Fausto Belloni che rientra nei migliori 100 e si posiziona al 82° posto assoluto e 9° fra i VET2.

Concludono positivamente anche la loro gara Vincenzo Illiano (274°), Scutteri Davide (367°), Mauro Bressanin (377°) e il nostro inossidabile Sergio Ridolfi 403° assoluto e 7° fra i SGA.