GF Kask Soave Bike

GF Kask Soave MTB (VR) | Easy Cup
La 4a tappa del circuito #easycup2018 si è svolta a Soave (VR) su un percorso di circa 50 km e 1600mt dislivello, tecnicamente completo, ma allo stesso tempo alla portata di tutti i circa 1.000 partenti.

image02I team #veloclubdelgarda schiera quasi al completo tutta la propria squadra in una gara resa ancora più difficile dal caldo anomalo che anticipatamente ha preso di mira il centro nord.
Emil Bardini dimostra che la sua condizione fisica è in netto aumento e su un tracciato che gli si addice molto, conquista il 2° posto fra gli M3 e 16° assoluto.
Fabio Carpani
parte molto bene e rimane a ridosso del gruppo dei migliori, ma dopo 15km, si deve fermare per sistemare la propria sella persa poco prima accomulando circa 10 minuti di ritardo; riesce comunque a concludere la gara in 22° posto fra gli M3 e 142° assoluto
Andrea Tiboni, patisce ancora una condizione fisica non ancora fra le migliori e conclude al 21° posto fra gli ELMT e 141° assoluto
Fausto Belloni, con una gara regolare chiude 189° assoluto e 25° M4, concludono molto bene la loro prova anche Antonio Gardani 39° M3, Bardini Davide 30° M5, Vincenzo Illiano 49° M3, Scutteri Davide 67° M4, Ridolfi Sergio 10° M7 e Bressanin Mauro 32° M6.