XC Maddalena

XC Maddalena  | Master MTB
La 6a Prova del circuito #mastermtb si è svolta nella bellissima scenografia del monte Maddalena a Brescia. Un percorso tecnico e divertente in stile XC dove provare "la gamba" per il Campionato Italiano del prossimo weekend.

phoca thumb l image25Una gara bellissima e molto tirata, con partecipanti di alto livello che hanno reso la competizione ancora più dura.
Emil Bardini dimostra di avere un'ottima preparazione fisica e su un percorso adatto alle sue caratteristiche vince la categoria M3 e sopratutto conquista la 4a posizione assoluta.
Fabio Carpani, patisce alcune lunghe salite e anche se non soddisfatto della sua condizione fisica, a denti stretti chiude la gara con un buon 5° posto fra gli M3 e 27° assoluto.
Fausto Belloni, partendo un pò attardato nello schieramento non riesce a recuperare molte posizioni nella prima salita rimanendo "intruppato" nelle prime parti tecniche ma costantemente riesce a mantenere un buon ritmo che lo porta in 6° posizione fra gli M4 e 51° assoluto.