Urcis XC - Orzinuovi

Urcis XC - Barco di Orzinuovi  | Franciacorta Oglio CUP
Penultima prova del circuito  #FranciacortaOglioCup a Barco di Orzinuovi su un tracciato veloce dove sono stati inseriti tratti guidati nel bosco per spezzare il ritmo e fare selezione fra gli oltre 300 iscritti.

xc urcis 2018Grazie alle temperature ancora estive, il tracciato di circa 40km si presentava in perfette condizioni.
Andrea Tiboni, finalmente ritrova l'ottima condizione fisica anche grazie alla preparazione estiva e riesce a centrare la TOP Ten chiudendo la sua ottima performance in 4a posizione fra gli ELM2 e 9° assoluto.
Fabio Carpani, al rientro dalla gare dopo la pausa estiva, non è al 100% e a metà gara patisce il ritmo e perde le ruote buone dei primi ma a denti stretti conclude al 2° posto fra gli M3 e 14° assoluto.

Urcis XC - Barco di Orzinuovi (BS) - MTBChannel puntata n.361