6H Urcis - Orzinuovi

6H Urcis | Orzinuovi (BS)
Ultime gare di stagione e non volevamo farci mancare anche questa esperienza.
Alla 6H di orzinuovi è stata selezionata una squadra ad-hoc per vincere: Emil Bardini, Fabio Carpani e Andrea Tiboni.

image02Purtroppo mercoledì la brutta notizia, in seguito a una caduta in allenamento, Fabio Carpani non poteva far parte del TRIO, ma OMAR CODENOTTI (Team Stefana Bike) si è reso subito disponibile a sostituirlo.

Giornata uggiosa che ha reso questa gara ancora più pesante e la partenza ci ha penalizzato ulteriormente; EMIL (il primo a partire) è scattato quasi dal fondo e anche se la sua rimonta nel primo girò è stata strepitosa, il gap accusato era ormai di 3 minuti.

Questo distacco è stato fatale in quanto è rimasto quasi invariato per tutte le 6 ore di gara a sottolineare che eravamo in grado di vincere la gara, ma alla fine soddisfatti del 2° posto finale.

Un grazie agli atleti EMIL BARDINI, ANDREA TIBONI e alla nostra wild-card OMAR CODENOTTI per la performance e la tenacia di correre 6h sotto la pioggia e fango.

6H Urcis XC - Barco di Orzinuovi (BS)