Presentazione 2019

Garda 25/11/2018 (VR) - Cena di fine anno e presentazione TEAM 2019.
Conclusa positivamente la stagione con molte vittorie di categoria e decine di podi per i nostri atleti, si riparte con maggior entusiasmo per un 2019 che sulla carta sarà decisamente da ricordare.

Il presidente Maurilio Cavalieri insieme a Fabio Carpani, hanno presentato ufficialmente i nuovi atleti, Armin Dalvai e Massimo Valbusa, che per la prossima stagione saranno chiamati a tener alto lo scudo del Club.
L'EasyCup sarà per tutti il circuito di punta e per il 2019 saranno maggiori le ambizioni di successo.
La squadra, anche per la prossima stagione, verrà supportata dal noto brand TORPADO che metterà a disposizione per i nostri due atleti di punta, Amin Dalvai e Emil Bardini, le nuove RIBOT X Boost XX1 Eagle.

Durante la presentazione, forte ed emozionante è stato il momento nel quale tutti i componenti del TEAM e il direttivo, hanno consegnato ad Antonio Gardani, una MTB acquistata grazie al contributo di tutti, per aiutarlo a superare la brutta esperienza dovuta a un furto subito.

Il direttivo ringrazia tutti per la presenza e per l'impegno dimostrato durante l'anno e augura una splendita stagione agonistica all'insegna del successo.