XC Corte Franca

XC Corte Franca (BS)  | Franciacorta Oglio CUP
Ancora una volta è stato il gran caldo a farla da protagonista alla 5a tappa del circuito Franciacorta Oglio Cup. Alla 4° XC di Corte Franca sono stati molti i partenti, che già dai primi chilometri non si sono risparmiati tenendo un ritmo altissimo e mentenendolo fino alla linea del traguardo.

phoca thumb l image02Una gara calda e un bellissimo percorso tecnicamente suddiviso in due sezione, la prima molto guidata nel sottobosco e la seconda veloce nei vigneti della Franciacorta.
Fabio Carpani, non è al 100% e perde le ruote buone dei primi nel tratto guidato ma con un buon ritmo e tutto in solitaria chiude la gara con un ottimo 2° posto fra gli M3 e 5° assoluto.
Andrea Tiboni, non si fa sorprendere e nelle prima parte di gara e molto vicino al gruppo di testa, ma anche complice il gran caldo, comincia a patire dei crampi sul finale che comunque non gli pregiudicano la posizione conquistata concludendo in 3° posizione fra gli ELM2 e 8° assoluto.

#veloclubdelgarda #wind3desenzano #lesafonderia #doctorpc #elettrosartori #432brand #sunewind #bikeshopgarda #acicomponent #racer #hotelspromotion #borntorun #torpado

4° XC di Corte Franca (BS) - MTBChannel puntata n.355